Vai al contenuto
GestoPark

Azienda

Parcheggi, Viabilità e Piani Urbani

Oltre 30 anni di competenza

Con la solida esperienza di un vero specialista e la dinamicità di un’azienda in costante crescita, Gestopark opera nel settore parcheggi e viabilità con servizi e soluzioni avanzate, spesso innovative per il mercato italiano ed estero.

L’insieme di prodotti e prestazioni promosso da Gestopark consente alle Amministrazioni Locali e Aziende Municipalizzate di combinare efficienza, controllo e qualità del servizio reso all’utenza, mettendo a disposizione i sistemi più idonei a migliorare la viabilità e la qualità della vita nei centri urbani.

Crescita costante

Il livello di specializzazione che contraddistingue Gestopark, sostenuto dal progressivo sviluppo delle competenze, è ciò che maggiormente contribuisce alla continua crescita aziendale

Servizi differenziati

L’integrazione di servizi su misura per le esigenze di amministrazioni comunali, aziende municipalizzate, cittadini ed imprese, rende l’offerta di Gestopark sempre più mirata e accresce la piena soddisfazione della clientela

Clienti in aumento

Il progressivo consolidamento delle referenze, che deriva da una clientela sempre più numerosa e soddisfatta, costituisce lo stimolo più importante per l’ampliamento del raggio d’azione di Gestopark

Un importante
portafoglio clienti

150 Amministrazioni Comunali
25 Aziende Municipalizzate
15 Imprese qualificate
100.000 posti auto
1.500 impianti installati

Gestire il futuro

Il processo di sviluppo tecnologico che caratterizza le città ispira anche l’azione di Gestopark, con obiettivi costantemente aggiornati. Alla base di questa attività c’è la volontà di divulgare esperienze acquisite e conciliare le nuove tecnologie col rispetto dell’ambiente. L’obiettivo di più grande respiro è migliorare la qualità della vita del cittadino grazie a un futuro urbano sostenibile.

Forte propensione all’innovazione

Dal primo circuito intercomunale integrato per
il pagamento della sosta all’installazione del primo sistema centralizzato di controlli e accessi, Gestopark ha sempre introdotto prodotti e servizi in grande anticipo rispetto all’evoluzione del mercato, per offrire alle Amministrazioni Locali e alle imprese le soluzioni più idonee per le specifiche esigenze di viabilità, mobilità e sosta.

Certificazioni aziendali

Gestopark adotta un Sistema di Gestione aziendale Integrato, certificato secondo le norme:

  • UNI EN ISO 14001:2015 (Sistema di Gestione Ambientale)
  • UNI EN ISO 9001:2015 (Sistema di Gestione della Qualità)
  • UNI EN ISO 45001:2018 (Sistema di Gestione della Salute e della Sicurezza sul Lavoro)

 

Gestopark è in possesso del Rating di legalità, attestazione riconosciuta dall’Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato (AGCM) in accordo con i Ministeri degli Interni e della Giustizia, e concessa alle aziende che operano secondo i principi della legalità, della trasparenza e della responsabilità sociale.