Vai al contenuto
GestoPark

GestoGlobal

La gestione All-in-One

GestoGlobal

GestoGlobal è il servizio Premium di Gestopark per la gestione globale della sosta organizzata e della mobilità cittadina.
Un servizio “Senza Preoccupazioni” in cui Gestopark penserà a tutto e si occuperà di mettere in campo le migliori soluzioni tecnologiche e le risorse umane necessarie ad una gestione completa di tutti i servizi al cittadino. Verifiche contabili attente ed una rendicontazione dettagliata completano l’offerta al fine di ottenere servizi completi, efficienti e redditizi.

GestoGlobal

IL SERVIZIO DI GESTIONE GLOBALE PARCHEGGI

Parcometri e Impianti a barriera

• predisposti per varie modalità di pagamento (monete, banconote, tessere elettroniche prepagate e ricaricabili, borsellini elettronici, Bancomat, Fast pay e Carte di Credito).

• alimentati a pannelli solari e riciclabili al 90%.

• centralizzati per la trasmissione dati sono in grado di dialogare in tempo reale e in modo diretto sia con la centrale operativa che con l’amministrazione comunale.

• tecnologicamente avanzati (terminali multifunzione) per fornire, oltre ai servizi legati alla sosta anche altri quali: rinnovo accessi aree ZTL, rinnovo abbonamenti mezzi pubblici, chiamate presso il servizio taxi più vicino e molti altri di interesse comunale.

Monitoraggio del funzionamento degli impianti in tempo reale mediante telecontrollo.

Manutenzione degli impianti in tele gestione per:

• interventi ordinari (sostituzione componenti e materiali di consumo).

• interventi straordinari (riparazione guasti,
incidenti e atti vandalici).

Consegna rendicontazioni e rilievi statistici

elaborati periodicamente attraverso dati registrati e
trasmessi dagli impianti quali:
• tassi di rotazione.
• tassi di occupazione.
• tassi di evasione.
• elementi utili a ottimizzare la gestione di ogni area di sosta.

Realizzazione e manutenzione della segnaletica orizzontale e verticale più idonea all’individuazione, all’indirizzamento e all’utilizzo del parcheggio.

Allestimento di centrali di controllo e di videosorveglianza per attività di telegestione e telecontrollo delle aree di sosta.

Assunzione diretta degli ausiliari della sosta (come da CCL) e relativa formazione aziendale interna.

Attività di comunicazione attraverso la stesura
e l’invio ai media locali di comunicati stampa e
materiale informativo per la cittadinanza.