Vai al contenuto
GestoPark

GestoCloud

Servizi e sistemi integrati

GestoCloud

Gestocloud è una suite che raccoglie una gamma completa di servizi e sistemi coordinati e integrati per raggiungere la massima efficienza e redditività in merito alla gestione della sosta organizzata. Con Gestocloud Suite è possibile gestire numerose opzioni di pagamento che assicurano flessibilità e convenienza per gli utenti, come pagamenti via APP, abbonamenti a tariffe agevolate e agevolazioni per residenti e commercianti. L’integrazione di vari sistemi di pagamento della sosta attraverso un database unico, semplifica la gestione dei servizi e le verifiche contabili, contribuendo a una mobilità urbana efficiente e sostenibile.

APP Abbonamenti

L’app consente l’Erogazione di Servizi Self Service ai Cittadini:
• Rinnovo abbonamenti e autorizzazioni
• Ricerca parcheggi
• Notizie dal Comune
• Avvisi di servizio

APP Gestausil

L'App per la Verifica della Sosta consente alla Polizia Locale o agli ausiliari di controllare la sosta in modo integrato. Il suo vantaggio principale è l'integrazione di tutte le modalità di pagamento della città in un'unica app, grazie al supporto di Gestopark Parking Data Collector.

GestoCloud Money Check

Gestopark Money Check semplifica la gestione degli incassi della sosta, confrontando automaticamente i flussi di denaro registrati con gli accrediti effettivi. Questa soluzione ottimizza l'operatività degli addetti e facilita la riconciliazione degli incassi registrati.

GestoCloud Analytics

Gestopark Analytics è la piattaforma di analisi dati basata su Microsoft Power BI, che consente l'analisi centralizzata dei dati di incasso dei servizi urbani. Integra i database delle transazioni di GestoCloud Parking Data Collector e dei movimenti verificati da GestoCloud Money Check.

PIATTAFORMA CLOUD PER LA DIGITALIZZAZIONE E LA GESTIONE INTEGRATA DELLA SOSTA

GestoCloud Parking Data Collector

  • PDC è la piattaforma digitale in cloud di Gestopark per l’acquisizione e la centralizzazione dei dati relativi alla sosta.
  • La piattaforma è ospitata in cloud su infrastruttura Microsoft Azure e database Microsoft SQL, aspetti che ne garantiscono elevata affidabilità e scalabilità.
  • I connettori già presenti consentono l’acquisizione delle transazioni di pagamento e di altri dati relativi alla sosta dai più diffusi sistemi di pagamento. Molti altri sono in fase di integrazione.
  • Questo consente di poter gestire i dati della sosta di numerosi sistemi, normalmente non integrati tra loro, attraverso un’unica piattaforma integrata e composta da numerose applicazioni che spaziano dalle esigenze di sportello, ai controlli in strada, al backoffice contabile fino all’analisi approfondita dei dati.