Vai al contenuto
GestoPark

Whistleblowing

GestoPark

Whistleblowing

L’etica nell’attività imprenditoriale è approccio di fondamentale importanza per il buon funzionamento e la credibilità di un’azienda verso gli azionisti, verso i clienti ed i fornitori e, più in generale, verso l’intero contesto sociale economico nel quale GESTOPARK SRL opera.

Gli interventi normativi, come ad esempio il D.lgs. n. 231/01 sulla responsabilità amministrativa delle società per gli illeciti commessi dai propri dipendenti e collaboratori, rendono opportuno codificare i principi di legittimità, lealtà, correttezza e trasparenza, in base ai quali deve essere conformata la condotta di tutti i soggetti che si trovano ad operare con la Società.

ll recente D.lgs. n. 24/2023 richiede l’obbligo di istituire canali di segnalazione per quasi tutte le Organizzazioni per denunciare irregolarità e illeciti.

A tal fine GESTOPARK SRL ha elaborato una procedura interna per consentire l’invio di segnalazioni che hanno ad oggetto l’evidenza o il sospetto di violazioni o condotte illecite rilevanti degli atti dell’Unione Europea che potrebbero ingenerare responsabilità della Società.

Tutte le segnalazioni possono pervenire, anche in forma anonima, tramite portale dedicato collegandosi al link https://gestopark.smartleaks.cloud/ e seguendo le modalità ivi definite ovvero, in via alternativa, in modalità orale previo appuntamento telefonico contattando il numero 019/481816

Per saperne di più scarica la Procedura Whistleblowing, la Policy dedicata, l’informativa privacy agli Interessati ex art. 13 GDPR.

Portale Whistleblowing

Informativa sul Trattamento Dei Dati Personali

Politica Whistleblowing